A soli 7 km da Perugia, in posizione appartata, tra campi e boschi, l’attività agrituristica si svolge in un antico casale ed annessi sapientemente ristrutturati in sette confortevoli appartamenti, mantenendo particolarità dell’edilizia rurale tradizionale.
Gli appartamenti in cui sarete ospitati, con travi a vista e pavimenti in cotto, sono finemente arredati con mobili in stile e curati nei particolari, come la presenza di vecchi strumenti ed arnesi della civiltà contadina che richiamano la magica atmosfera della vita di campagna. Sono dotati di cucina completamente accessoriata, riscaldamento autonomo, telefono, tv satellitare, connessione internet wi fi, veranda esterna attrezzata, e sono strutturati ed accessoriati per poter accogliere portatori di handicap.All´esterno ampi spazi curati, con percorsi per passeggiate e sentieri nel bosco.
La bellezza dei luoghi si sposa con la felice posizione geografica che consente di visitare la città raggiungibile in soli 15 minuti e di effettuare interessanti escursioni potendo raggiungere in pochi chilometri le più belle ed affascinanti città d’arte dell’Umbria, della vicina Toscana ed il suggestivo Lago Trasimeno