Immerso nel verde delle colline di Ostuni si trova l’Agriturismo Salinola di Fabio e Paola, sa offrirti una calorosa ospitalita´ grazie ad un´efficiente gestione familiare.
Ubicato in un punto strategico per le tue vacanze in Puglia e´ situata a km 1 e 700 da centro di Ostuni, a 24 km dall´aeroporto di Brindisi, a 80 km dall’aeroporto di Bari, e a poche decine di km dai principali centri di interesse artistico e storico: i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, Le ceramiche di Grottaglie, il centro storico di Locorotondo e Martina Franca, per i bambini lo Zoosafari di Fasano, Lecce, Otranto e santa Maria di Leuca. La struttura dispone di un ristorante tipico, dove vengono somministrati piatti e menu’ preparati direttamente dalla famiglia diretto-coltivatrice, avvolti dal calore del camino che arde legna d’ulivo dal mattino alla sera. In primavera e d’estate è possibile fare colazione in un tranquillo giardino con vista piscina. La connessione internet e le biciclette sono offerti gratuitamente.
Per i bambini offriamo un ampio parco giochi.
La tenuta offre la quiete di un agriturismo sito nei pressi di Ostuni. Vale la pena lasciarsi lo stress alle spalle e godersi una vacanza rigenerante.
L’Agriturismo Salinola, a conduzione familiare, garantisce un servizio cortese e un soggiorno piacevole, è possibile partecipare alle escursioni a piedi e in bicicletta.
Tutte le camere sono situate al piano terra e vantano un patio all´aperto affacciato su un ampio giardino. Si tratta di accoglienti sistemazioni in stile rustico.
L´agriturismo è apprezzato per la sua cucina genuina. Al mattino si serve la ricca colazione del contadino “a buffet”, inclusa nella tariffa.
Per il pranzo domenicale e la cena viene proposto un menu comprendente vari piatti della tradizione locale.
Per trascorrere momenti di relax non vi è niente di meglio che immergersi nella piscina all´aperto o concedersi un massaggio nella vasca idromassaggio.
Ampia pineta con parco giochi per bambini, una piscina con altezza 40 cm adatta per famiglie con Bambini. Orti dove i più piccoli possono imparare gli ortaggi gli alberi di frutta nel periodo estivo i Gelsi, le albicocche e le prugne, in Agosto avviene la raccolta delle mandorle e in inverno lrsquo;uliveto con alberi millenari di ulivo.
I bambini avranno modo di raccogliere le uova dal piccolo pollaio che lrsquo;Agriturismo dispone.
CIN: it074012b500033221