La struttura è ubicata al centro della vallata dove sgorgano le famose acque termali, sulla collina adiacente lo stabilimento delle Terme di Saturnia, sovrastante il nuovo impianto del “ Campo da Golf´´ Le Villette sono immerse nel verde e sono circondate da un ampio oliveto, distano 300 mt c.ca dalle piscine termali, e 500 mt. dalle famose Cascate del Mulino, che lo scorrere dell’acqua termale nei secoli ha dato origine a delle pozze calcaree, dove è possibile fare il bagno, godendo di tutti i benefici e delle virtù curative dell’acqua.
In totale gli appartamenti sono sei, come sopra specificato sono composti da: (trilocali) con divanoletto nel soggiorno per un totale di 6 posti letto (4+2); (bilocali) con divanoletto nel soggiorno per un totale di 4 posti letto (2+2).
Tutti gli appartamenti, termosingoli e climatizzati, sono dotati di ingresso indipendente e giardino privato. Ciascuno ha un portico antistante l’entrata, arredato coni tavolo, sedie, per un soggiorno più gradevole.
La struttura è circondata da oliveto ed un parco giardino dove è presente il barbecue ed due gazebi, piscina con solraium, vasca idromassaggio riscaldata, biciclette, tavolo ping pong., sicuramente ideale per una vacanza in campagna, relax termale, e con la possibilità di poter alloggiare anche in più famiglie, ampi spazi comuni sia interni che esterni.