La Tenuta del Varco si estende tra i Monti Sabini a pochi chilometri da Roma, nella provincia di Rieti, nei pressi del suggestivo Lago del Salto che si ramifica nella splendida Valle del Salto.
E proprio in questo ambiente magico e di caratteristica tranquillità si lascia lentamente scoprire l´Agriturismo Tenuta del Varco.
Adagiata in una posizione naturale particolarmente privilegiata, a circa 800 m s.l.m., circondata dal parco naturale Monte Cervia e Monte Navegna, permette a clienti e visitatori di percepire il vero senso della natura, lontano dalla frenesia della città, dove il tempo torna a scorrere secondo ritmi ancestrali.
L´eleganza, l´accoglienza e la tranquillità rendono la Tenuta del Varco una struttura agrituristica unica nel suo genere dove è possibile assaporare la genuinità che solo le emozioni più semplici possono regalare, legate indissolubilmente ai comfort necessari per dar vita a soggiorni indimenticabili.
Il silenzio diventa un clamore alla vista della suggestiva fusione tra uomo e natura; non a caso daini e cervi immersi in una vallata, a loro riservata, sono gli unici spettatori del complesso agrituristico.