Su Foxile” è una piccola villa in pietra con soffitti interamente in legno, ricca di “charme”, confortevole, silenziosa, provvista di caminetto e accuratamente arredata. E’ situata in un’area di grande interesse ambientale, ricca di itinerari e bellezze naturalistiche facilmente fruibili. Il clima, sempre ben ventilato, consente di godere di fresche temperature anche nei mesi più caldi. La quiete e il fascino , che caratterizzano il paesaggio circostante, suscitano, nel visitatore, profonde emozioni; mentre le feste e le sagre paesane, organizzate nei paesi limitrofi, gli consentono di apprezzare il valore delle tradizioni e le proposte eno-gastronomiche locali. La struttura è dotata di una grande veranda coperta, con vista panoramica su una vallata di castagni e di noccioli. E’ circondata da un giardino privato molto ampio, attrezzato di barbecue, sdrai e tavolo con sedie e di una piccola e confortevole piscina.
La villa, con parcheggio privato, e´ completamente indipendente ed è l’ideale per una famiglia di 2 – 4 o più persone, che vuole trascorrere una rilassante vacanza a diretto contatto con la natura, anche attraverso interessanti escursioni.
Dal paese di Aritzo, situato nel centro della Sardegna ai piedi della catena del Gennargentu ( la più alta dell’Isola), è possibile raggiungere, in tempi brevi anche per escursioni giornaliere, qualsiasi località turistica e qualsiasi centro di interesse storico- culturale.