A tre chilometri da Vieste sorge in collina, a pochi metri dal mare, il Centro Vacanze “Piccolo Friuli”, completamente immerso nel verde del suggestivo promontorio del Gargano. Il villaggio si estende su una superficie di quattro ettari di terreno; immerso nel verde dei pini secolari e alberi di Ulivo rappresenta la località ideale per posizione e natura che invita l’uomo, anche il più esigente, ad osservare le bellezze di questo territorio dal paesaggio meraviglioso.
Sul Gargano la mitezza del clima, la limpidezza e le particolari sfumature di colore del mare, le caratteristiche grotte, la disponibilità di numerose spiagge unitamente alla particolare gentilezza della gente costituiscono le migliori garanzie per un soggiorno indimenticabile.
Al ´´Piccolo Friuli´´ le giornate sono scandite da proposte di gite ed escursioni sul Gargano e alle Isole Tremiti, il tutto con la possibilità di assaporare pesce fresco e frutti di mare. Lungo la costa le baie costituiscono approdi naturali che rappresentano il posto ideale per gli appassionati della nautica. Luogo ideale per la pratica degli sports marini, come la pesca subacquea, lo sci nautico, la vela, il windsurf. Preservare quelle che sono le caratteristiche paesaggistiche e naturali del territorio dove è situato il centro vacanze è stato sempre l’obiettivo principale dei proprietari, tant’è che ancora oggi all’interno del villaggio avviene la produzione di olio extravergine di oliva.
Con i suoi servizi, le attività e le soluzioni per le vostre vacanze, il centro è adatto per le famiglie in cerca di relax, sport e divertimento…
Giochi, miniclub, tornei, serate ospiti, karaoke...e poi la piscina con la divertente aquagym dei nostri animatori...o ancora una partita a tennis, a calcetto, il ping pong o il calcio balilla...tutto questo e tanto altro per allietare le vostre giornate in villaggio!!!