Immerso nel verde ed a breve distanza dal mare, il Camping si contraddistingue per l´ambiente familiare e la particolare attenzione rivolta alle esigenze della propria clientela.
Posto al centro della Costa degli Etruschi consente di raggiungere in poco tempo le città d´arte di Firenze, Pisa, Siena, Lucca, Arezzo, le antiche città etrusche Volterra e San Gimignano e le splendide isole dell´Arcipelago Toscano.
Una breve passeggiata di circa 600 mt. conduce sino al mare, con spiaggia di tipo sabbioso contornata da una rigogliosa pineta.
I fondali si mantengono bassi per diversi metri dalla riva, rendendo così la balneazione particolarmente adatta ai bambini.
A disposizione della clientela sia spiaggia libera che stabilimenti balneari, con possibilità di praticare vari sports acquatici.
Nel periodo Luglio-Agosto è previsto un servizio di animazione quotidiana, rivolto sia ai piccoli che ai grandi (giochi, tornei sportivi, feste a tema).
Inoltre serate speciali con la partecipazione di artisti circensi, ballerini e gruppi musicali e serate gastronomiche in collaborazione con Bar e Ristorante.
Il Campeggio è poi dotato di campo di bocce, campo da calcetto, campo da pallavolo e pallacanestro, area giochi per bambini.
E´ presente infine una nuovissima piscina (12,5 x 25 m), dotata anche di vasca bambini (altezza acqua m 0,45). Ampio spazio circostante, sia al sole che all´ombra, attrezzato con ombrelloni e lettini.