Il VILLAGGIO MARINELEDDA è situato nel Golfo di Marinella, ampia insenatura naturale che racchiude decine di calette e spiagge di sabbia bianchissima, ad un paio di chilometri da Porto Rotondo (foto) in una delle zone più belle della Sardegna, a 15 minuti dal porto e dall’aeroporto di Olbia ed a 5 minuti dal porto di Golfo Aranci.
Circondato dal verde e direttamente sul mare, il complesso è costituito da gruppi di appartamenti a schiera, ognuno arredato secondo il gusto del proprietario. Gli alloggi sono divisi in tre tipologie: monolocale (2 posti letto), bilocale (4 posti letto) e trilocale (6 posti letto).
Caratteristica peculiare di Marineledda è la vista mare di tutti gli appartamenti bilocale e trilocale che consentono di godere del meraviglioso panorama della Costa Smeralda. Da Marineledda si scorge infatti all’orizzonte l’Isola di Mortorio, disabitata e protetta, riferimento obbligato per i pescatori Galluresi che diventa d´estate una meta di escursioni per le migliaia di turisti che affollano la costa.
Mortorio è caratterizzata dalla presenza di alcune bellissime spiagge e da una splendida scogliera.
Oltre alle isole, altro luogo di culto per i patiti delle spiagge della Sardegna è l’insenatura di Cala Sabina, acqua smeraldina e sabbia finissima le caratteristiche peculiari di questa perla di Sardegna, raggiungibile in pochi minuti con il trenino e l’auto, o con una corsetta di 10 minuti per gli amanti del trekking.
Per gli amanti delle lunghe giornate tra acqua e sabbia consigliamo la Spiaggia di Marinella, a circa 1 km dal Villaggio, in cui sono organizzate feste di giorno e di notte e dove sono numerosi i servizi offerti, dal noleggio di pedalò e moto d’acqua, alla scuola di windsurf, ai campi da beach volley, al noleggio di ombrelloni e lettini, alle escursioni di snorkeling.