Il Camping, si affaccia direttamente sull’ ampia spiaggia sabbiosa di Platamona. E’ immerso in 100.000 mq di ginepri e pini marittimi, in un ambiente ricco di flora e fauna rigorosamente protetta.
Il villaggio abbina alla quiete dei suoi villini in muratura completamente indipendenti e sparsi su colline di sabbia, un´animata vita ricca di svaghi per adulti e bambini: animazione per piccoli e grandi, discoteca, giochi e spettacoli (luglio e agosto), piscina (apertura in luglio ed agosto), tennis, calcetto, basket e beach volley.
Potrete gustare pesce fresco e specialità locali, o un’ottima pizza nel forno a legna nel ristorante/bar che si affaccia sul mare, godendovi il tramonto sull’Isola dell’Asinara.
Il Camping è vicinissimo a Porto Torres e a 25 minuti dall’aeroporto d´Alghero, é un punto strategico per visitare tutta la costa Nord-Ovest della Sardegna, da Stintino a Castelsardo, da Capo Caccia ad Alghero.
Ideale per chi cerca una vacanza rilassante, in mezzo alla natura incontaminata, nel verde, nei profumi e colori unici della Sardegna.