L’Ambiente confortevole e familiare fanno di Villa Anna, il luogo ideale per gite ed escursioni nel Parco Nazionale del Vesuvio: potete raggiungere a piedi ed agevolmente il Terminal del servizio BUSVIA DEL VESUVIO, che percorre il vecchio sentiero tracciato nel 1894 dall´ingegnere Gennaro Matrone riaperto dopo vent’anni ed oggi transitabile sino al Vesuvio.
Potrete prenotare la visita notturna al Parco, oppure proseguire per gli scavi archeologici di Pompei, Ercolano e Oplonti, ancora, farvi incantare dalla Costiera Sorrentina e Amalfitana.
Siamo a vostra piena disposizione per suggerirvi itinerari suggestivi e insoliti.
La Villa è circondata da un incantevole giardino e da una campagna ricca di agrumi e vigneti. Siete nella terra dell eccellente vino DOC Lacryma Christi.
In un silenzio irreale la Villa Anna è il luogo per gli amanti della natura, del relax e della cultura.
Accogliamo i nostri ospiti in un ambiente caldo e familiare con camere elegantemente arredate e dotate di ogni comfort (bagno privato con cabina doccia e vasca, TV, balcone panoramico) e vi assicuriamo un soggiorno tranquillo e confortevole.
Gli ospiti possono godere della massima tranquillità e riservatezza e iniziare la giornata con una ricca colazione servita al fresco di un pergolato naturale in giardino o in piena intimità in camera, dotata di un panorama vista mare di assoluta suggestione.
La Villa è circondata da un giardino che si presta a spazio giochi per bambini.
La camera di 44 mq, con bagno interno, e un vano separato dove possono dormire sino a 2 bambini è ideale per nuclei familiari sino a 4 persone.
Segnaliamo ogni attività ed iniziativa a misura di bambino.