L´Hotel Saint Nicolas (cat. 3 stelle), è ubicato nel comune di Saint Nicolas, in Valle d´Aosta, a 1200mt di altitudine ed è a conduzione familiare.
L´albergo gode di una magnifica vista panoramica sulle nostre montagne, comportando così una rilassante vacanza all´insegna del benessere e dello sport.
In estate le vostre passeggiate saranno totalmente immerse nella natura, sia a piedi che a cavallo ed in mountain bike, con la possibilità di essere accompagnati da una guida della natura, e susciteranno in voi la sensazione di quiete interiore e vi faranno dimenticare per un po’ lo stress quotidiano del lavoro e della città.
Per i più ´´pigri´´ a pochi metri dall´albergo sorge una graziosa pineta con area picnic.
I piccoli itinerari che percorrono la pineta ´´Le Bois de la Tour´´ sono attrezzati di pannelli informativi riguardanti la flora, per rendere più piacevoli le vostre passeggiate.
In inverno, invece, gli amanti dello sci potranno praticare in piena comodità lo sci nordico in quanto l´anello di fondo (7 km), si sviluppa davanti al nostro albergo. Per gli sciatori che amano l´avventura a pochi kilometri dall´albergo, potranno praticare lo sci alpinismo, il snowkite e il backcountry nella località di Vetan e Vertosan, rispettivamente a Saint Pierre ed Avise. Gli itinerari estivi si ripropongono in inverno per poter praticare passeggiate con le ciaspole (racchette da neve).
I più piccini, invece, potranno giocare liberamente nella zona verde davanti all´albergo e accedere al parco giochi comunale in tutta tranquillità.
L´Hotel Saint Nicolas dispone di 20 camere doppie, 4 camere singole, 3 camere triple e 2 camere quadruple, per un totale di 61 posti letto.
La nostra cucina propone piatti tipici valdostani e nazionali. La prima colazione è a buffet.
L´albergo è costituito da una sala relax per potersi immergere nella lettura di un buon libro o più semplicemente discorrere con tranquillità davanti ad una buona tazza di the.
I più piccini, invece, potranno giocare liberamente nella zona verde davanti all´albergo e accedere al parco giochi comunale in tutta tranquillità.