In Abruzzo, a 500 metri dal corso centrale di Roccaraso, il centro turistico più importante degli interi Appennini, l’Hotel Garni Astoria Vi propone l’ospitalità in una nuova struttura realizzata all’insegna della tradizione e del relax.
Ambiente ideale per sfuggire al caos cittadino e godersi alcuni giorni in completo riposo nel rispetto dell’ambiente, Hotel Garni Astoria ha dodici camere dotate di ogni comfort e distribuite sui due piani dell’edificio. Inoltre un´area benessere con idromassaggio, sauna svedese, sauna turca e doccia emozionale dove riposarsi dopo un’escursione o una giornata sulle piste da sci è un privilegio del quale godrete.
Altra caratteristica dell’Hotel Garni Astoria, insieme al rispetto per l’ambiente e al comfort, è la ricerca della tranquillità. Tutto, fin dalla scelta cromatica delle pareti esterne e interne, dall’arredamento in puro stile ampezzano con legni decorati da motivi floreali e accessori in ferro forgiati, tutti realizzati dalle sapienti mani di anziani artigiani cortinesi, che trasferisce il calore di una ricercata accoglienza in un ambiente di rara eleganza.
Tutto ciò con l’adozione delle più moderne tecnologie sia costruttive, che garantiscono un basso impatto ambientale (Classe 5) e la più elevata sicurezza statica, sia informatiche, volte a garantire l’efficienza e l’efficacia degli impianti, la sicurezza degli stessi, il confort in generale e, non per ultimo, la sicurezza degli stessi ospiti.