Immerso nel verde spoletino, dirimpetto al Monte Luco e alla Rocca Albornoziana, lEliantemo è un luogo ideale per tutti coloro che desiderano quiete e tranquillità e sono alla ricerca di un ambiente dove trascorrere un soggiorno riposante e rigenerante.
Adatto a famiglie che intendono trascorrere una vacanza allaria aperta e a stretto contatto con la natura.
La sua centrale posizione geografica, a 3 km dalla città di Spoleto, ne fa un ottimo punto di partenza per visitare i numerosi luoghi dinteresse storico e artistico dellUmbria.
La struttura, ristrutturata di recente sotto la guida amorevole della stessa proprietaria che ne ha curato personalmente i dettagli, rispetta a pieno le bellezze naturalistiche circostanti e le caratteristiche dei vecchi fabbricati, grazie alla scelta di materiali naturali e di criteri di edilizia ecologica.
Gli alloggi per gli ospiti sono situati in un villino tardo ottocentesco a pianta quadrata, con cinque spaziose camere con bagno privato e unampia zona giorno con camino, sala da pranzo e cucina.
La struttura è accessibile a ospiti diversamente abili.
La fattoria didattica offre ai bambini percorsi utili a scoprire e rafforzare il proprio contatto con la natura.
LŽazienda ospita un allevamento di asinelli sardi, animali dolci e socievoli molto amati dai bambini, per i quali organizziamo attività assistite in compagnia di questi simpatici amici.
Al momento della prenotazione è possibile richiedere il servizio di animazione e di baby sitting.