Il Ristorante è situato al piano terra del casolare e si compone di tre sale denominate rispettivamente: sala delle ´´CISTERNE´´, la ´´STALLA´´ e la saletta dei ´´CAMINI´´, per un numero totale di 40 comodi posti a sedere
Le cisterne esistenti al piano terra, insieme ad una vecchia stalla ed un’altra stanza con due camini a muro, sono state interamente recuperate ed adibite a ristorante “storico” per la presenza di antichi attrezzi appartenenti ai contadini dell’epoca, ritrovati un po’ qua e là per i vari ambienti.
La cucina è essenzialmente rustica e contadina, con piatti propri che ripropongono le tradizioni locali, con l’utilizzo di materie locali e metodi antichi. Il menù varia secondo la stagioni.
I sapori decisi dettano legge in un’atmosfera quasi d’altri tempi e la calma della degustazione fa da cornice ad una tavola ricca di essenze e profumi. Oltre al nostro vino è possibile la mescita di vini locali e la degustazione di vini pregiati. Durante la stagione primaverile ed estiva gli ampli piazzali esterni e gli ulivi che li circondano, creano il paesaggio esclusivo per la ristorazione all’aperto sotto i cieli pugliesi.