Immersa in un giardino di diecimila metri quadrati,
la Tenuta il Pilaccio nel Cilento è una splendida dimora dell´ottocento posta sulle colline prospicienti il mare cristallino del Cilento.
A pochi passi da alcune delle più famose meraviglie del passato e dalla riserva marina di Punta Licosa, questa dimora è il luogo ideale per trascorrere un tranquillo soggiorno con i propri figli, all´insegna della natura e del relax.
La corte d´ingresso introduce ad un magnifico giardino privato attrezzato con tavoli, sedie e barbecue. Diversi vialetti in pietra, tra alberi secolari e fiori di ogni genere, Vi accompagneranno verso la piscina, con una spettacolare vista sul mare di Punta Licosa, dove potrete godere di splendidi panorami.
La struttura ha un superficie coperta di circa 700 mq posti su tre livelli e può ospitare fino ad un massimo di 12 persone .
Al primo livello (piano terra)sono presenti le scale di accesso ai livelli superiori, la sala da pranzo in stile con camino e la cucina in maiolica con i fornelli a legna (oltre quelli tradizionali a gas) e con lavatrice e lavastoviglie.
Dalle scale si accede al secondo livello dove sono presenti un ingresso, due salotti con televisore, quattro stanze da letto di cui tre matrimoniali e una doppia e due bagni di cui uno con doccia e vasca da bagno. Le stanze sono tutte finestrate.
Proseguendo lungo le scale si accede al terzo livello composto da un ingresso con camino, un salotto, una stanza matrimoniale, una stanza con due letti singoli e due bagni di cui uno con doccia e vasca da bagno.
Dalle finestre si gode di un bellissimo panorama sul mare e sulle montagne dell´entroterra.
L´ arredamento è antico e confortevole e gli ambienti sono luminosi e molto spaziosi.