Una secolare fattoria immersa nei Colli Centrali del Friuli dove trovare un´accoglienza genuina e famigliare secondo le tradizioni e le tipicità regionali.
Soggiornare a Borgo Floreani significa immergersi nella genuinità della sua famiglia e della loro casa. Federica e Carlo accompagnati dai loro bimbi conducono questa tipica fattoria friulana producendo uve, ortaggi, frutta, cereali e carni che finiscono sulle tavole degli ospiti con ricette tradizionali della regione.
La tranquillità delle colline culla il riposo e al risveglio un colorato buffet attende l´ospite. Marmellate e dolci fatti da Federica, l´ottimo pane del paese, i salumi fatti da Carlo con i maiali allevati bradi, il succo delle loro mele per ben cominciare la giornata. A fianco al buffet si troveranno i piatti proposti per le gustose cene dando modo di scegliere se prenotare o farsi suggerire un ristorante o una trattoria della zona.
La giornata prosegue nella fattoria con i suoi tanti animali e le sue tante attività, nel relax delle corti o nelle attività che la regione offre e di cui Federica e Carlo sono appassionati promotori.