A due passi dal mare, ai piedi del vulcano Etna, la struttura è attorniata da musei e monumenti che testimoniano un immortale passato, dalle più antiche civiltà fino alle fulgide espressioni del barocco settecentesco. Teatro privilegiato della terza festa religiosa al mondo dedicata a Sant’Agata patrona della città.
DIMORA DE MAURO, la cui recente ristrutturazione ne ha tutelato la bellezza storica in ogni suo dettaglio, dall’uso della pietra lavica alle volte a crociera ai grandi e antichi saloni affrescati, dispone di:
12 luminosi appartamenti con arredamento moderno e funzionale e 4 suite ammobiliate con antichi mobili di pregio. Tutti gli appartamenti, sono composti da 2/3 vani di ampia metratura e dotati di cucina e lavanderia. La struttura offre complessivamente 60 posti letto.
DIMORA DE MAURO accoglie i suoi ospiti con la stesso ricco calore di un anfitrione siciliano, dando loro la possibilità di muoversi all’interno del suo piccolo e storico borgo, i prestigiosi saloni e la deliziosa terrazza prospiciente il giardino. Tutti luoghi nati e pensati anche come perfette location per ogni tipo di evento.
culle a gratuite su richiesta
cucina attrezzata per la preparazione di pappe