Villaggio turistico a 4 stelle immerso nella pineta secolare. Il Camping Cieloverde mette a disposizione dei propri visitatori un´ampia scelta di strutture a nolo, nella natura della maremma toscana: caravan, bungalow, bungalow plus, charme& quality e case mobili.
Il Cieloverde Camping Village sorge nel cuore della Maremma Toscana, tra Marina di Grosseto e Principina a Mare, in provincia di Grosseto e confina con il Parco Naturale della Maremma.
Il Cieloverde Camping Village è immerso in una splendida pineta secolare e si affaccia su un tratto della Costa d´Argento con una spiaggia sabbiosa che degrada dolcemente in un limpido mare.
Il Cieloverde Camping Village si trova nei pressi di una vasta zona archeologica. Da visitare le necropoli etrusche e romane di Roselle, Vetulonia, Sorano e Pitigliano.
Di notevole interesse anche i numerosi paesi medioevali, il Parco Naturale della Maremma, l´arcipelago del Monte Argentario con le isole Giannutri e Giglio e l´isola d´Elba, la montagna con le vallate ai piedi del Monte Amiata. E le città d´arte: Siena (70 km), Firenze (160 km), Roma (200 km), Pisa (160 km).
La direzione provvede all´animazione con spettacoli, intrattenimenti danzanti, cinema in arena, giochi, etc… Oltre ai locali di ritrovo vi sono due parchi giochi per bambini, piste da ballo e, per gli amanti della natura, vi è un immenso parco faunistico dove daini, cervi, mufloni ed altri simpatici animali vivono in libertà.
E´ possibile visitare il parco insieme ad una guida che lo stesso Camping Cieloverde mette a disposizione per piccoli safari fotografici.
Per gli appassionati dello sport e del divertimento c´è invece l´imbarazzo della scelta. Vi sono, infatti, all´interno del camping numerosi impianti per soddisfare la propria vacanza, come il campo di pallavolo, bocce, tiro con l´arco, scuole di surf, kite surf, nuoto e lezioni di spinning, oltre al caratteristico ´´Percorso Verde´´ dove in 2,8 km di percorso con sedici tappe attrezzate per esercizi ginnici si scopre il piacere di stare in forma.
Adiacenti al campeggio vi sono a disposizione campi da tennis e, per chi ama l´equitazione, maneggi che permettono a grandi e piccoli salutari passeggiate a cavallo.
Dal 2005 il Camping Cieloverde mette a disposizione dei propri ospiti una nuova attrazione: il parco d´avventura Alberovivo.
All´interno della pineta si trova il Parco Avventura Alberovivo dove è possibile praticare il ‘’Tarzaning’’, la nuova attività sportiva ecocompatibile all’insegna dell’avventura e del divertimento.
fino ai 2 anni gratis