In uno splendido scenario di antichi
borghi medievali e un ordinato paesaggio agrario si trova l´Agriturismo Villa Cru, situato all’interno di un’azienda agricola
denominata “Cruciano” con terreni coltivati a frutteti di kiwi e susine.
Gli appartamenti e le camere, sono sistemati su due antichi casolari di fine 800, vicini l’uno all’altro, completamente ristrutturati e arredati in stile rustico.
La piscina ad uso esclusivo degli ospiti ha una parte dedicata ai bambini ed è circondata dal giardino con parco giochi.
E´possibile fare attività di mountain-bike, trekking o delle passeggiate immersi nella natura con possibilità di seguire i lavori agricoli.
A disposizione degli ospiti percorsi naturalistici tra piante da frutto per gustare frutta appena raccolta dall´albero.
La sua posizione è ottima per raggiungere con circa 15 minuti di auto il mare della Riviera Adriatica e con 30 minuti il Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Ideale per chi vuole vivere a contatto con la natura e assaporare antichi valori e usanze rurali.
Piscina dalle dimensioni di 6 x 14 metri ha una sezione profonda 50 cm adatta e dedicata ai bambini, è dotata di un trattamento naturale per la depurazione dell’acqua al sale che non da fastidio alla pelle e agli occhi.
Ampio giardino con parco giochi: Altalena anche con cestello per bambini particolarmente piccoli, scivolo, giostrina, cavallo con molla, amaca, giocattoli vari.