“Passione per l’ospitalità tradizionale, radicata nella millenaria cultura e gastronomia della Sardegna”
Villa Belfiori è adatta a vacanze slow, il benessere e il comfort di una vacanza immersi nella Costa Verde, lontani dallo stress per conoscere la tipica accoglienza sarda, fatta di cordialità e buoni sapori che gusterete nel ristorante all’aperto sotto le fronde di maestosi pini o nella veranda vista piscina. La giornata comincia con l’abbondante colazione, dolci freschi, frutta e formaggi nella terrazza vista mare. Al piccolo chiosco potrete gustare deliziosi cocktail e gelati, bibite e caffè. I bambini hanno ampi spazi per giocare indisturbati. La rete Wi-Fi, la vista Panoramica sulla Costa Verde nelle terrazze delle camere e nella Piscina completano e valorizzano il soggiorno.
Otto camere con letto matrimoniale, arredate in modo originale. Un ambiente piacevole, specchio della natura suggestiva e incantevole e di un panorama unico al mondo, che spazia dalla piccola baia vicina fino alle straordinarie dune di Piscinas, patrimonio dell’umanità.
L’Hotel Villa Belfiori, bello nelle sue architetture moresche, è circondato da un piccolo parco con fiori e alberi endemici. In più, la mini pineta per il relax, la piscina panoramica e il parcheggio interno gratuito scoperto, a soli 100 metri dalla spiaggia della Caletta.
La location eccezionale per assaporare il silenzio che solo la natura incontaminata può regalare.
Una spiaggia dove i bambini sono liberi di essere bambini
Torre dei Corsari ha il privilegio di godere di un clima splendido, caldo e leggermente ventilato, soprattutto alla sera, perfetto anche per bambini molto piccoli. Il fiore all’occhiello è la grande spiaggia che digrada dalle magnifiche dune, con colline di sabbia dorata che si allungano pigramente verso il mare. Montagne di sabbia calda e soffice. Qui i bambini sono benvenuti. La spiaggia con le sue dune regala ai più piccoli giornate felici senza “troppe” regole e ai genitori il piacere della tintarella.
Qui i bambini sono benvenuti.
Nei 3 chilometri di spiaggia libera, ampia oltre 100 metri, frotte di bambini possono essere lasciati liberi di giocare. Una maglietta e un cappellino sono sufficienti a proteggerli dal pericolo delle scottature. Il sole fa bene ai bambini, il gioco all’aria aperta è importantissimo per il loro sviluppo armonico. Nella grande spiaggia non esistono parchi a tema e altalene: c’è solo la grandiosità della natura. I bambini scavano buche, rotolano sulle dune, corrono, saltano e fanno mille nuove scoperte.
Poco oltre la spiaggia di Torre dei Corsari ti aspettano due splendide calette. Raggiungile all’alba o al tramonto per goderti lo spettacolo del mare scintillante. Qui l’acqua è cristallina, bassa e sempre calma e il fondale digrada dolcemente. Insomma, è il posto perfetto per far divertire i bambini in tutta sicurezza.
CIN: IT111001A1000F1867