Una spiaggia dove i bambini sono liberi di essere bambini
Torre dei Corsari ha il privilegio di godere di un clima splendido, caldo e leggermente ventilato, soprattutto alla sera, perfetto anche per bambini molto piccoli. Il fiore all’occhiello è la grande spiaggia che digrada dalle magnifiche dune, con colline di sabbia dorata che si allungano pigramente verso il mare. Montagne di sabbia calda e soffice. Qui i bambini sono benvenuti. La spiaggia con le sue dune regala ai più piccoli giornate felici senza “troppe” regole e ai genitori il piacere della tintarella.
Qui i bambini sono benvenuti.
Nei 3 chilometri di spiaggia libera, ampia oltre 100 metri, frotte di bambini possono essere lasciati liberi di giocare. Una maglietta e un cappellino sono sufficienti a proteggerli dal pericolo delle scottature. Il sole fa bene ai bambini, il gioco all’aria aperta è importantissimo per il loro sviluppo armonico. Nella grande spiaggia non esistono parchi a tema e altalene: c’è solo la grandiosità della natura. I bambini scavano buche, rotolano sulle dune, corrono, saltano e fanno mille nuove scoperte.
Poco oltre la spiaggia di Torre dei Corsari ti aspettano due splendide calette. Raggiungile all’alba o al tramonto per goderti lo spettacolo del mare scintillante. Qui l’acqua è cristallina, bassa e sempre calma e il fondale digrada dolcemente. Insomma, è il posto perfetto per far divertire i bambini in tutta sicurezza.