Benvenuti all'Hotel Villa Aurora, il gioiellino di San Martino di Castrozza nel cuore del suggestivo Trentino Alto Adige, un vero paradiso per chi ama le vacanze in famiglia. Questo hotel è la base perfetta per esplorare le meraviglie della zona, sia che si tratti di una scintillante avventura invernale su piste innevate o di una rilassante escursione estiva tra le dolci colline verdi. In qualsiasi periodo dell'anno, Trento è a poche svolte di macchina, pronto per essere scoperto con tutta la famiglia.
Accoglienza a misura di bimbo
Ammettiamolo, chi resisterebbe a un hotel dove i bambini trovano più cambi di spazi e giochi che batter di ciglia al semaforo? L'Hotel Villa Aurora può tramutare la tua vacanza in un capolavoro di famiglia, pieno di risate infantili e divertimenti a tema per ogni fascia d'età. E mentre loro si godono shopping (chi l'avrebbe mai detto?) nel mini club, i genitori possono oziare al sole del Trentino, senza senso di colpa.
Avventura Davvero Tutta Ecologica
L'estate nel comfort del caratteristico “Family hotel” offre profumate escursioni in mountain bike o passeggiate tra i fiori dei parchi naturali. Se l'inverno rinnova la sua magia bianca, procedi tranquillamente per sgombrare il tuo discorso dal tavolo d'aiuto, e afferra bastoni da sci, snowboard o semplicemente uno slittino per i nostalgici.
Flessibilità Trentino ulussuosa
La flessibilità? Praticamente incorporato nei geni del Hotel Villa Aurora! Che si tratti di soluzioni personalizzate ad attendere sotto censerigerie/end o di pranzi al sacco ad onorare i più piccoli viaggiatori, ogni esigenza della cucina è prontamente esaudita. Un invito mesto che sarebbe davvero delittuoso trascurare quando soggiorni qui, specialmente nei rigidi climi o news break estivi. Vieni a scoprire da vicino perchè San Martino di Castrozza (non lo dirai magari due volte) trabocca di incantevoli esperienze folcloristiche familiari in bambini.
In sospeso nella nebbia della dolomia, l’autentico valore dell'ospitalità trentina che pungola aspettando il tuo arrivo. Sperenzi diarl tese dài fossi ant’erudi sulla magia perduta.
Sei il proprietario della Struttura ricettiva? Clicca qui