Villaggio (in parte campeggio) in un uliveto secolare, dalla statale al mare terrazzato con strutture in muratura con angolo cottura e servizio alberghiero.
Il villaggio è collegato con la stazione ferroviaria di Pisciotta-Palinuro ed ha l’ingresso sulla Strada Provinciale SS 18; il terreno, degradante verso il mare col quale confina, è stato terrazzato per cui si ha sempre un’ottima esposizione e particolare ventilazione che mitiga il caldo di quei particolari giorni di agosto che tutti conosciamo.
Disponiamo di strutture in muratura di varia pezzatura per ogni esigenza dotate di almeno un bagno e patio piastrellato, coperto ed attrezzato per quelli con angolo cottura. (pensione od angolo cottura).
Piazzole per accogliere roulotte e tende di proprietà degli Ospiti con attacco Enel.
I servizi del villaggio: bar, ristorante, pizzeria, piscina, terrazzi panoramici, gazebo, campo da tennis, tavoli di ping-pong, anfiteatro e palco per cabaret serale e discoteca, spiaggia privata, miniclub, animazione giornaliera e serale sportiva e di contatto, serate speciali di concerto con artisti esterni.