Continua il tour della mostra dedicata ai mattoncini più famosi del mondo che ha saputo attrarre oltre mezzo milione di visitatori tra Stati Uniti, Australia, Asia ed Europa.
Questa volta The art of the brick fa tappa a Torino alla Promotrice delle Belle Arti e sarà visitabile fino a domenica 24 febbraio.
Si tratta di un appuntamento di arte contemporanea unico nel suo genere che propone 80 opere affascinanti realizzate dall'artista statunitense Nathan Sawaya, il primo al mondo a cimentarsi in queste giganti costruzioni.
Le opere riproducono personaggi reali e immaginari con l'obiettivo di trasmettere emozioni a grandi e piccini. L'opera più conusciuta, che sarà naturalmente presente in questa occasione, è Yellow: un uomo giallo che si apre la pancia dalla quale fuoriescono tanti mattoncini Lego.
La mostra sarà affiancata da un'area interattiva per divertirsi cimentandosi in artistiche costruzione. La mostra è particolarmente adatta ai bambini che potranno fantasticare insieme ai genitori che, un giorno, sono stati bambini anche loro...
Orario: 10.00 - 18.00
Dove: Promotrice delle Belle Arti - Torino
Per info: http://artofthebrickitalia.it
Vuoi sapere quando ci sarà The art of the brick Lego a Torino nel 2025 e consultare il programma della manifestazione con date e orari? Vai al link ufficiale dell'evento per trovare anche informazioni utili su come arrivare, parcheggi, dove mangiare, contatti e molto altro.
Scopri i migliori hotel, agriturismi, villaggi turistici e B&B vicini a The art of the brick Lego a Torino dove alloggiare vicine all'evento.