Dove vuoi andare?

Vacanze in Calabria con bambini: cosa fare e dove andare

La Calabria rappresenta, metaforicamente parlando, la punta del piede che tocca l'acqua cristallina per assaporarne l'ebbrezza. È caratterizzata da splendide località balneari che invitano tutte le famiglie a trascorrere le loro vacanze in compagnia dei loro bambini.
Chiese, monasteri, borghi e palazzi rendono questo posto una meta turistica da sogno! Inoltre, a contribuire all'essenza territoriale è senz'altro il buon cibo, che renderà la tua permanenza non solo bella ma anche gustosa.
La regione calabrese propone diverse attività da fare con i bambini e diverse mete da visitare, come il Museo Nazionale di Reggio Calabria che ospita i Bronzi di Riace; il rafting sul fiume, in grado di coinvolgere l'intera famiglia; il fantastico mare cristallino da godere anche con le attività organizzate quali windsurf, kite e immersioni subacquee; il Parco Nazionale della Sila, che permette di scoprire il lato selvaggio di questa splendida regione e le sue foreste incontaminate.
Insomma, la Calabria è davvero un'ottima meta per trascorrere le proprie vacanze in famiglia e per scoprire il mare a ridosso di un paesaggio collinare.

Dove dormire in Calabria con i bambini

Scopri le migliori strutture ricettive family in Calabria dove dormire con i tuoi bambini e con tanti servizi per rendere perfetta la tua permanenza.

Cosa fare con i bambini in Calabria

I Partners di Vacanzeconbimbi.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere news e offerte