Il Lazio è una regione a misura di bambino in cui è possibile trascorrere una piacevole vacanza in famiglia, grazie ai tanti itinerari che propone, tra cui gite, escursioni, visite ai musei e città da visitare.
La meta per eccellenza da visitare è senz'altro Roma, caratterizzata da una realtà prevalentemente storica e artistica. In questo splendido luogo, è possibile effettuare in compagnia della propria famiglia diverse attività: prima fra tutte l'itinerario di Roma con i bambini, concentrato sulla storia dell'arte ed in particolar modo dedicato a Caravaggio, uno dei pittori più importanti della nostra storia.
E ancora, scoprire l'arte barocca romana, visitare la Basilica di Sant'Agostino, restare affascinati dal fantastico Circo Massimo, conoscere la famosa Bocca della Verità, visitare la nota Fontana di Trevi e tanto altro ancora.
Il divertimento in questa regione è inoltre assicurato dalla presenza del Luneur Park di Roma, un luogo magico da visitare con i bambini che credono nel mondo delle favole e del nuovissimo parco a tema Rainbow Magicland, per una giornata all'insegna del divertimento per tutta la famiglia!
Un'ultima tappa consigliata per una bella escursione con bambini e ragazzi è il Parco dei Mostri di Bomarzo, un suggestivo bosco ricco di sculture scavate nella pietra. Assolutamente da non perdere!
Scopri le migliori strutture ricettive family nel Lazio dove dormire con i tuoi bambini e con tanti servizi per rendere perfetta la tua permanenza.
Welcome To Rome è uno spettacolo realizzato all'interno dell'ex Cinema Augustus, nel cuore del centro di Roma, vicino alle principali attrazioni turistiche. Il suo obiettivo è quello di condurre i visitatori a spasso nella st... continua
Vi è mai capitato di trascorrere un week-end a Roma insiema al vostro bambino? Beh se ancora non l’avete fatto, vi consigliamo di farlo. Chiaramente l’esperienza sarà positiva nel momento in cui avrete un piano baby-frien... continua
Passato il gran caldo estivo settembre rappresenta il momento migliore per portare i vostri bambini a visitare qualche città d´arte. Vi consigliamo in particolare Roma, la capitale infatti offre la possibilità di coniugare cult... continua