Dove vuoi andare?

Vacanze in Sardegna con bambini: cosa fare e dove andare

Organizzare le proprie vacanze in Sardegna con i bambini vuol dire trascorrere un piacevole e divertente soggiorno a dimensione di famiglia in quanto offre numerose attività sia per grandi che per piccoli, a partire dai numerosi sport acquatici a finire ai corsi di vela e di snorkeling, per insegnare loro ad apprezzare e ammirare le splendide acque cristalline.

Le attività da fare in famiglia sono veramente tante: scoprire ed esplorare la Grotta di Nettuno, situata accanto alla città di Alghero, caratterizzata dai labirinti con stalattiti e stalagmiti o visitare il villaggio nuragico di Barumini, risalente all'epoca della pietra. Un altro luogo da visitare è la Giara di Gesturi, caratterizzato da un altopiano vulcanico. Ai bambini piacerà sicuramente Capo dell'Orso, situato nella parte settentrionale dell'isola e caratterizzato dalla enorme roccia scolpita negli anni dal vento a forma di grande orso accovacciato verso il mare.

Insomma, sono davvero tante le attività da fare con i tuoi figli in Sardegna: contatta le nostre strutture ricettive e godi di vacanze meravigliose in questo piccolo angolo di paradiso!

Dove dormire in Sardegna con i bambini

Scopri le migliori strutture ricettive family in Sardegna dove dormire con i tuoi bambini e con tanti servizi per rendere perfetta la tua permanenza.

Cosa fare con i bambini in Sardegna

I Partners di Vacanzeconbimbi.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere news e offerte