Chiunque decida di portare i propri bambini in Toscana potrà far trascorrere loro una vacanza memorabile, grazie alla serie di attività che essa offre: scoprire Firenze e le sue meraviglie come il Duomo, Santa Maria Novella, gli Uffizi e Palazzo Vecchio; visitare Pisa e immortalare quel momento con una foto ricordo mentre si sorregge la Torre di Pisa; avventurarsi nell'Isola d'Elba; viaggiare sul Treno Natura a Siena, il vecchio treno a vapore che permette di visitare il fascino segreto toscano; visitare lo Zoo di Pistoia e il grande parco del burattino Pinocchio a Collodi.
Molto famoso anche il Giardino dei Tarocchi, arricchito dalle molteplici sculture colorate in vetro, ceramica e specchi e situato a Capalbio, nella provincia di Grosseto.
Inoltre, per coloro che decidono di trascorrere la propria vacanza con la famiglia in Toscana, riscoprire il piacere di assaporare tutte le bontà culinarie offerte dal luogo è d'obbligo.
Scopri le migliori strutture ricettive family in Toscana dove dormire con i tuoi bambini e con tanti servizi per rendere perfetta la tua permanenza.
Mugello da Fiaba dà appuntamento a tutti i bimbi e alle loro famiglie presso Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo (FI).
Mugello in Fiaba è un festival di letteratura, musica, arte e creatività per bambini e ragazzi di tutte le età. ... continua
Il Carnevale di Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo, è uno dei più famosi d'Italia e sicuramente il più antico, considerando che le sue origine risalgono al 1539.
Cinque domeniche di allegria e divertimento per tutta la famiglia... continua
Per un'avventura dal sapore di altri tempi, il viaggio prefetto è quello a bordo del Treno Natura che percorre la storica linea ferroviaria da Asciano a Monte Antico, attraversando le meravigliose Terre di Siena.
Nel cuo... continua